ANALISI DEL COLORE

OBIETTIVO

QUESTO SERVIZIO È FINALIZZATO A DARTI GLI STRUMENTI NECESSARI PER ESSERE IN GRADO DI RICONOSCERE E COMBINARE I COLORI DELLA TUA PALETTE CROMATICA. POTRAI UTILIZZALA COME UNA RISORSA PREZIOSA PER VALORIZZARE IL TUO VISO, RINGIOVANIRLO E ILLUMINARLO.

Foto di Matheus Bertelli da Pexels

RICEVERAI UN DOSSIER PERSONALIZZATO MOLTO COMPLETO CON UN’INTRODUZIONE ALLA DISCIPLINA DELL’ARMOCROMIA PER AIUTARTI ALLA PIENA COMPRENSIONE DI QUESTO ARGOMENTO CON UN APPROFONDIMENTO SULLA PSICOLOGIA, LA COMPOSIZIONE E IL POTERE DEI COLORI. IN PIÙ CI SARANNO NUMEROSE IMMAGINI DA CUI PRENDERE ISPIRAZIONE.

IL DOSSIER INOLTRE INCLUDERÀ

L’analisi del colore per individuare la stagione cromatica di appartenenza valutando le tue caratteristiche. Elaborerò la tua palette di colori ideale e il tuo “color code” con indicazioni per creare i migliori abbinamenti in funzione al tuo contrasto cromatico.

Ti darò dei suggerimenti per la scelta dei tessuti e delle fantasie più adatte, indicazioni su come indossare i colori che non sono in palette, consigli sulle nuance più armoniche per i tuoi capelli, sulla scelta delle tonalità più valorizzanti del make-up e del fondotinta, per il tipo dei metalli, di pietre preziose, di gioielli e di accessori che meglio si bilanciano con il tuo patrimonio cromatico e con la tua immagine.

Qual è il tuo compito?

Ti chiederò di compilare un questionario conoscitivo, che mi aiuterà a comprendere meglio le tue caratteristiche cromatiche; ti darò delle indicazioni per scattare delle foto che mi serviranno per sciogliere i dubbi sulla tua stagione cromatica e far sì che la consulenza online sia attendibile come se fosse effettuata di persona. Le foto, ovviamente, saranno utilizzate solo ai fini della consulenza e trattate come materiale confidenziale.

Ci daremo un appuntamento mediante videochiamata per scambiare impressioni, poter apprezzare meglio le tue caratteristiche, conoscere i tuoi gusti, le preferenze e trarre il massimo risultato da questa consulenza. Infine, ti invierò il tuo Dossier personalizzato nell’arco di tempo di una ventina di giorni.

Una volta ricevuto il tuo Dossier, potrai contattarmi al fine di confrontarci in merito a qualsiasi dubbio tu abbia. In questo modo riusciremo a trarre il massimo beneficio da questo percorso.

Quanto costa?

La consulenza “Analisi del Colore” ha il costo di €130.

Il pagamento coincide con la prenotazione è dovrà essere effettuato prima dell’appuntamento con modalità di bonifico bancario o puoi acquistarla direttamente qui cliccando sul pulsante.

Sei pronta a cominciare il tuo percorso?

Scrivimi un mail a stylidentitas@gmail.com, fisseremmo un appuntamento per la tua consulenza.

OPPURE

ACQUISTA IL SERVIZIO CON PAY PAL

ANALISI DEL COLORE

130,00 €