GIFT CARD

Scegliere un regalo speciale non è sempre facile, ma grazie alla GIFT CARD STYLIDENTITA’S, è più semplice.

Donare un’esperienza di Consulenza d’Immagine è un’occasione per stupire e far sognare le persone a cui tieni di più. Una figlia, una sorella, una mamma, una cara amica, insomma un persona speciale. Se siete un gruppo di amiche e tra di voi c’è qualcuna che proprio non ce la fa a valorizzare la sua immagine, questa idea regalo potrà esserle sicuramente utile e gradita.

La Consulenza d’Immagine è soprattutto un’esperienza di vita originale, divertente e senz’altro indimenticabile. Differenziati con un regalo inusuale dal forte impatto emotivo. Donare questa esperienza permetterà  a chi la riceve di mettere a risalto la parte migliore di sé. 

Uno studio dell’Università di Oxford dimostra che le esperienze regalate rafforzano le relazioni tra chi regala e chi riceve in misura maggiore rispetto ad oggetti materiali. L’emozione provata nel ricevere, nel vivere ed infine nel ricordare l’esperienza ricevuta in regalo è molto più intensa e duratura nel tempo che per qualsiasi oggetto materiale, in quanto l’euforia nel ricevere un regalo materiale svanisce molto più velocemente. 

Regalare la GIFT CARD STYLIDENTITA’S significa regalare un momento per sé, per prendersi cura della propria immagine, del proprio guardaroba, del proprio stile e migliorare la percezione di sé.

La Gift Card è un regalo per tutte le occasioni: Natale, compleanno, Festa della Mamma o San valentino.

Con la Gift Card puoi scegliere una tra i diversi tipi di consulenze, anche online, o puoi decidere di comporre un pacchetto personalizzato dedicato alla persona che lo riceverà.

Fonte Pexel

La Gift Card non ha scadenza, poi usufruire di questo servizio nel momento che tu decidi, quando i tuoi impegni lo permetteranno.

Per acquistare la Gift Card Stylidentita’s online puoi inviare una mail a stylidentitas@gmail.com chiedendo indicazioni per effettuare un bonifico bancario con il servizio selezionato, o per regalare un pacchetto personalizzato ed esclusivo. Se lo preferisci contattami tramite social, ti darò le indicazioni necessarie per l’acquisto della Gift Card, oppure, puoi acquistala direttamente ora cliccando sul pulsante del servizio scelto.

Dopo aver perfezionato l’acquisto, scrivimi una mail richiedendo la tua GIFT CARD specificando nome, cognome e indirizzo di posta elettronica del destinatario, aggiungendo eventualmente il tuo messaggio per la persona che la riceverà.

©COPYRIGHT 2021 / STYLIDENTITA’S DI JOANA ALAVÉS / PRIVACY POLICY