WARDROBE REVIVAL

Con il percorso personalizzato “Wardrobe revival” tramite un profondo “restyling” sarà possibile rieditare completamente il guardaroba, aprire l’armadio e trovare solo vestiti adatti alla forma del tuo corpo, con i colori che più valorizzano le tue caratteristiche cromatiche, studiati per ogni contesto della tua vita e con semplici abbinamenti in grado di supportare le attività della tua quotidianità. Il guardaroba diventerà un organismo funzionale, snello e pratico al tuo servizio senza essere più fonte di stress perché i pezzi che lo compongono sono perfettamente abbinabili e intercambiabili tra di loro.

Cosa comprende la consulenza Wardrobe Revival?

  1. Analisi del guardaroba attuale dove faremo una valutazione dei capi e accessori che lo compongono, stabilendo quali sono quelli da conservare,  quelli da recuperare con nuove soluzioni e quelli da scartare.
  2. Creazione di una mini palette contenente i colori base, i colori addizionali e gli accenni di colore che rispettino la tua armocromia e che sia in grado di esaltare i tuoi colori naturali illuminando il tuo incarnato (non comprende l’analisi completa del colore).
  3. Definire la forma del corpo ed essere in grado di utilizzare le tecniche di “camouflage” volte ad equilibrare la figura e valorizzarla con gli indumenti più adatti (non comprende l’analisi completa della figura).
  4. Pianificazione degli outfit con i vestiti selezionati, elaborando tutti gli abbinamenti possibili per stagione, funzione e categorie: lavoro, tempo libero, occasioni speciali o eventi. Creeremo degli outfit completi (compresi accessori), sfruttando al meglio ogni capo e cercando di recuperare il maggior numero di indumenti possibili con nuove soluzioni. Questo ti permetterà di vestirti la mattina velocemente con look che ti faranno sentire perfetta. Sarai stupita nel vedere il tuo armadio ordinato e pieno di indumenti funzionali che abbiano un filo conduttore e si adattino perfettamente alla tua personalità e al tuo stile di vita.
  5. Definiremo una “shopping list” per integrare il tuo armadio con dei capi strategici, versatili e senza tempo, indispensabili per rendere il tuo guardaroba trasversale.
  6. Ti darò nuovi suggerimenti per l’organizzazione  degli spazi nell’armadio e dei capi al suo interno, e su come fare “decluttering” con costanza per mantenere il tuo guardaroba sempre perfetto e in salute.
  7. Ti suggerirò dei consigli su come creare un mini guardaroba capsula fornendoti un piccolo schema molto semplice che potrai facilmente usare anche in futuro per avere la tua strategia di shopping mirata ed efficiente ed essere in grado di creare da sola i tuoi “outfit formula”.

Al termine del percorso riceverai il tuo Manuale con un elenco completo dei capi adatti a te, sia per modello che per colore, con una “shopping list” per completare il tuo guardaroba e aggiornare il tuo stile dove e gli outfit che avremmo pianificato con un Lookbook contenente le foto scattate nel percorso.

Come funziona questo percorso?

A seconda della tua preferenza o disponibilità ci accorderemo su come effettuare l’analisi del tuo guardaroba e la selezione dei capi in videochiamata. Dopo un primo appuntamento virtuale ti chiederò di compilare un questionario conoscitivo per avere tutte le informazioni necessarie.

Ti invierò i primi file contenenti l’iter da seguire per determinare le esigenze del tuo guardaroba e come svilupparlo. Mentre tu metterai in pratica le prime indicazioni, provvederò ad elaborare il tuo manuale personalizzato, aggiungendo i miei consigli sugli abbinamenti, outfit per diversi contesti della tua vita e l’organizzazione degli spazi e dei capi all’interno del tuo armadio perfettamente coordinati. Il tempo di ricezione del file dal momento in cui avremmo terminato il percorso può variare tra un minimo di 15 giorni a un massimo di 30.

Quanto costa?

La Consulenza di organizzazione del guardaroba “WARDROBE REVIVAL” ha un costo di €150 pagabile tramite bonifico bancario nel momento della prenotazione stessa o puoi acquistarlo direttamente ora premendo il tasto.

Sei pronta a cominciare il tuo percorso? Scrivimi un mail a stylidentitas@gmail.com per prenotare un appuntamento, presentati e parlami un po’ di te.